Le vittorie

Ginnastica artistica, le atlete della Perseverant trionfano alle regionali

Grande soddisfazione per le atlete della Perseverant asd di Legnano alle gare regionali che si sono svolte in provincia di Brescia.

Ginnastica artistica, le atlete della Perseverant trionfano alle regionali
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande soddisfazione per Perseverant Asd di Legnano nelle gare regionali di ginnastica artistica che si sono svolte a Ghedi (Brescia) il 10 aprile 2021.

Ginnastica artistica: le gare regionali

Si sono svoltea Ghedi (Brescia) le gare regionali SILVER GAF (Ginnastica Artistica Femminile) individuali per le categorie allieve livello LB. Ancora grande soddisfazione per la società Perseverant Asd di Legnano, che piazza sul podio ben tre ginnaste.

Tre atlete sul podio

Camilla Brumana sale sul podio al secondo posto con un ottimo punteggio e conferma i progressi costanti che si sono visti durante gli allenamenti di questi mesi. Le compagne Allieve 1 hanno ottenuto i seguenti piazzamenti: Agnese Zabeo 15, Alexia Pietrapertosa 9,Anita Barengo 11, Emma Cremonesi 7, Isabelle Cozzi 17.

Per le Allieve 2, grande soddisfazione per i risultati di Lisa Repossini che sale sul podio al secondo posto e per Martina Caccia che si piazza al terzo gradino del podio, mentre per Ludovica Gramignoli un incoraggiante 7 posto. Per le Allieve 3 vediamo piazzate Federica Morandi 12, e Giulia Guido 18. Le allenatrici Alice Seveso e Silvia Ferro, supportate anche da Genny Evolini e Valeria Milotta hanno preparato al meglio le ginnaste e si ritengono soddisfatte del risultato ottenuto. "Alcune imprecisioni dovute soprattutto all’emozione ed alla fretta di portare a termine l’esercizio, saranno superate e si potrà migliorare ulteriormente in previsione delle gare di squadra ormai imminenti - hanno concluso dalla società - Complimenti a tutti i partecipanti. Come sempre lo slogan Cuore Testa e Gamba".

Legnano, atlete ginnastica artistica Perseverant asd
Foto 1 di 13
martina3
Foto 2 di 13

Martina Caccia

lisa2
Foto 3 di 13

Lisa Repossini

camilla2
Foto 4 di 13

Camilla Brumana

9
Foto 5 di 13
10
Foto 6 di 13
8
Foto 7 di 13
7
Foto 8 di 13
6
Foto 9 di 13
5
Foto 10 di 13
3
Foto 11 di 13
2
Foto 12 di 13
1
Foto 13 di 13
Seguici sui nostri canali