un fine settimana di grandi soddisfazioni

Cinque podi conquistati per l'Arteritmica Parabiago

5 le Squadre Arteritmica scese in pedana e 5 podi conquistati nelle gare di Cernobbio

Cinque podi conquistati per l'Arteritmica Parabiago
Pubblicato:

Domenica 30 aprile a Cernobbio si è tenuta la prima tappa di campionato d'insieme Silver in cui hanno partecipato le atlete dell'Arteritmica Parabiago.

L'Arteritmica Parabiago al torneo di Cernobbio

5 le Squadre Arteritmica scese in pedana e 5 podi conquistati nelle gare di Cernobbio. Per la categoria allieve LB1 composta da Nicole, Martina, Bianca, Anita e Clea è bronzo grazie ad un esecuzione senza grandi falli tecnici. Per la categoria Open LB1 cambio di formazione la settimana della gara dove Giulia sostituisce Federica ed insieme a Susanna, Beatrice, Amelie e Sofia riescono a portare a termine una buona esecuzione che vale un bronzo.

Per la categoria LC1 Open Sofia R, Vittoria, Elisa e Sofia G. conducono una buona gara che fa conquistare un altro bronzo alla società. È la volta della squadra di LD1 Open composta da Simona, Elsa, Alessia, Erica e Aurora che con un ottima ed armoniosa esecuzione conquistano un meritatissimo Oro.

Arteritmica Parabiago
Foto 1 di 5
Arteritmica Parabiago
Foto 2 di 5
Arteritmica Parabiago
Foto 3 di 5
Arteritmica Parabiago
Foto 4 di 5
Arteritmica Parabiago
Foto 5 di 5

Per la categoria LE1 Open reduci da una settimana complessa che vede rientrare in pedana la veterana Greta C. in sostituzione di Francesca. Insieme a Gaia, Maria, Alice e Greta L. eseguono un esercizio molto complesso senza grossi falli che vale un argento!
Staff tecnico e dirigenti molto soddisfatte delle proprie ginnaste che hanno condotto tutte una buona gara.

Rotto il ghiaccio si riscenderà in pedana per la seconda tappa a fine maggio.

Seguici sui nostri canali