Spesa online, frutta e verdura direttamente a casa tua

Frutta King è il nuovo portale e-commerce per effettuare comodamente la spesa online di ortofrutta e prodotti bio

Spesa online, frutta e verdura direttamente a casa tua
15 Novembre 2020 ore 07:46

La pandemia e le restrizioni agli spostamenti hanno contribuito a modificare le abitudini di acquisto degli italiani. Aumentano le persone che fanno la spesa online. Sempre più negozi ed esercizi commerciali del territorio si stanno attrezzando per effettuare le consegne a casa. In pochi clic è possibile acquistare anche frutta e verdura di qualità, da fruttivendoli da generazioni. Il portale Frutta King, infatti, è specializzato in prodotti ortofrutticoli, prodotti bio, frutta secca, esotica. A questi si aggiungono alcuni alimenti che nella dispensa non possono mancare (latte, pasta, farina, ecc.).

Fruttivendoli da generazioni

Frutta King nasce dall’esperienza di Risto King, società specializzata nella distribuzione all’ingrosso di alimenti per la ristorazione. Grazie a una logistica collaudata, un sistema di consegne efficace e una rete distributiva ben radicata sul territorio, il servizio diventa ora al dettaglio, arrivando così in tutte le case. Conta sull’esperienza di fruttivendoli da generazioni: la società infatti è il risultato della partnership tra “Voglia di Frutta” e “Baroni Giovanni Srl”, entrambe realtà che nel corso degli anni hanno affiancato al “negozio sotto casa”, sempre presente, la vendita all’ingrosso all’interno dell’Ortomercato di Milano, creando una distribuzione rivolta a centinaia di ristoranti dislocati in Lombardia, soprattutto tra Milano, Bergamo, Monza e tutta la Brianza.

spesa online

Come effettuare una spesa online con Frutta King

L’e-commerce Frutta King è semplice da usare e intuitivo. L’utente dovrà visitare il sito www.fruttaking.it e registrarsi. Potrà poi scegliere i prodotti da mettere nel proprio carrello, effettuare il pagamento sicuro e ricevere comodamente a casa il proprio ordine. Le consegne sono effettuate con puntualità. Nelle città come Milano, Torino, Monza, particolarmente sensibili ai problemi d’inquinamento atmosferico, ogni consegna sarà effettuata con bike e mezzi a impatto zero, e con materiali interamente riciclabili.

Le zone servite

Frutta King effettua consegne nelle città e nelle provincie di Milano, Monza, Bergamo, Como, Lecco, Lodi e Pavia. In Piemonte, il servizio è attivo nella città di Torino. L’elenco di tutti i comuni serviti è disponibile sul sito.
Inoltre, in collaborazione con una onlus di Milano, presto i prodotti ortofrutticoli di Frutta King arriveranno anche sulle tavole delle famiglie più bisognose.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia