Sponsorizzato

Porta in cucina il meglio del Made in Italy con AllForFood

Porta in cucina il meglio del Made in Italy con AllForFood
12 Ottobre 2020 ore 07:02

Come AllForFood è diventato il riferimento italiano per l’acquisto online di attrezzature da ristorazione e macchine alimentari? Grazie ad un’offerta fondata su alta qualità, prezzi competitivi e tutela del cliente. Operativo dal 2007, l’e-commerce si distingue per un catalogo composto da oltre 40.000 prodotti dei top brand, assistenza professionale e condizioni di vendita vantaggiose. Come i pagamenti con PayPal, le spedizioni assicurate e i preventivi gratuiti online (anche in modalità fai da te).

Dagli abbattitori di temperatura ai forni gastronomia, passando per impastatrici, banchi pizza, armadi frigo, macchine per granita, cucine, vetrine refrigerate e tanto altro ancora. Su www.allforfood.com c’è tutto quello che serve per l’allestimento e il rifornimento di ristoranti, pasticcerie, gelaterie, bar e macellerie.

Composta per oltre il 98% da articoli rigorosamente Made in Italy, l’offerta di AllForFood.com è contraddistinta da elevati standard qualitativi e prezzi convenienti. La collaborazione con numerosi produttori e rivenditori permette all’e-commerce di proporre prodotti di qualità superiore a condizioni vantaggiose. Del catalogo fanno parte top brand, quali Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Bake Off, Isa, Scab Design, Pedrali, Bras, IFI. 

AllForFood ha fatto della vendita online il suo esclusivo contesto operativo. Ogni professionista della ristorazione può infatti avvalersi di una competenza strutturata nel corso di un’esperienza ultradecennale. Ed è grazie a questa preparazione che il cliente viene supportato nella selezione del prodotto più appropriato rispetto alle esigenze produttive. 

Occasioni da non lasciarsi sfuggire sono riportate nella sezione “Offerte”. Cos’è? Una speciale e vasta selezione di articoli con promozioni a tempo. A ciò s’aggiunge un’assistenza altamente qualificata, in grado di supportare il cliente prima, durante e dopo l’acquisto. Vengono inoltre offerti preventivi gratuiti (anche fai-da-te), pagamenti sicuri e spedizioni affidabili.

Il valore della proposta è confermato dalle recensioni certificate da eKomi, che assegnano al portale un punteggio di 4,6 su 5.

I vantaggi del noleggio operativo con Grenke

Parte dell’offerta di AllForFood, il noleggio operativo di Grenke rappresenta una valida alternativa all’acquisto. Accessibile a piccole e medie imprese, questa soluzione permette di allestire l’ambiente di lavoro con prodotti di qualità senza dover sostenere il costo dell’acquisto.

Tanti i vantaggi. Tra i principali ci sono i tempi rapidissimi (l’approvazione richiede appena 24-48 ore), il pagamento di canoni costanti e la possibilità per l’azienda di mantenere liquidità e capacità creditizia.

Per qualsiasi dubbio, il servizio di assistenza è raggiungibile via telefono (0721.16266650721.831292), numero verde (800660730) ed e-mail (info@allforfood.com).

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia