Sponsorizzato

Dispositivi di protezione dal Covid-19 per negozi, uffici e aziende

In vista della riapertura Officine Grafiche propone sistemi e prodotti per la sicurezza, anche personalizzati e per privati

Dispositivi di protezione dal Covid-19 per negozi, uffici e aziende
04 Maggio 2020 ore 09:41

Alcune attività lavorative sono ripartite o stanno per farlo e perciò è necessario che siano dotate dei dispositivi di protezione dal Covid-19. Lunedì 4 maggio è iniziata ufficialmente la fase 2 e di conseguenza anche le varie realtà devono essere attrezzate per operare in tutta sicurezza. Ora è toccato al commercio all’ingrosso, ai cantieri privati e al settore manifatturiero, ma dal 18 maggio scoccherà l’ora dei negozi, seguiti a giugno da bar e ristoranti. In vista delle riaperture Officine Grafiche ha lanciato il proprio progetto di prevenzione dal Covid-19. L’azienda di Grignasco propone sistemi e dispositivi per la sicurezza, rivolgendosi a negozi commerciali, agli uffici, alle industrie, al settore sanitario e anche ai privati cittadini.

Dispositivi di protezione dal Covid-19

L’offerta è molto articolata. Si va dai liquidi igienizzanti per le superfici alle soluzioni per le mani, passando per i termometri infrarossi e i nastri da pavimento, certificati antiscivolo e utilizzati per far rispettare le distanze. Naturalmente non finisce qui: in vendita ci sono anche le visiere protettive trasparenti, le piantane per i dispenser di igienizzanti, le colonnine eliminacode e parecchio altro. Non mancano le mascherine: sono disponibili sia le FFP2 senza filtro che le chirurgiche. Una menzione a parte se la meritano i pannelli in plexiglass: antiurto, trasparenti e con relativi piedini, fondamentali per uffici e banche.

Lo shop online e gli ordini su misura

Consultando lo shop online all’indirizzo https://officine-grafiche-srl.myshopify.com è possibile scoprire l’intera proposta. In vendita ci sono tutti i prodotti standard, ma l’azienda dà anche possibilità di personalizzazione. I pannelli in plexiglass possono essere tagliati su misura e qualsiasi prodotto può essere marchiato con grafiche specifiche. All’occorrenza Officine Grafiche si occupa anche dell’installazione dei dispositivi e della configurazione completa degli ambienti. Per ordini e per richiedere un preventivo personalizzato o informazioni è possibile chiamare lo 0163.453964, il 379.1858942 o il 388.8646675. Altrimenti scrivere a info@officinegrafiche-srl.it.

 

Informazione Pubblicitaria