legnano

Un sostegno alla ripartenza: Lega Legnano al fianco di volontari e commercianti

Un simbolico sostegno ai bar.

Pubblicato:

Un sostegno alla ripartenza dopo l'emergenza Coronavirus: Lega Legnano al fianco di volontari e commercianti.

Un sostegno alla ripartenza: Lega Legnano al fianco di volontari e commercianti

L’emergenza sanitaria si è, purtroppo, trasformata anche in emergenza economica. Proprio per questo motivo Lega Legnano – Salvini premier ha pensato di affiancare al ringraziamento per i volontari, un simbolico sostegno ad alcune attività economiche legnanesi che hanno riaperto i battenti proprio durante queste ultime settimane: i bar.
Grazie al contributo di militanti, sostenitori e amici di sezione, hanno acquistato degli abbonamenti per il caffè, che verranno offerti ai volontari di Croce Rossa Italiana – Comitato di Legnano e Parabiago e Protezione Civile Alberto da Giussano Odv- Legnano, attraverso la selezione, in modalità del tutto casuale, di uno o più bar per ogni contrada della città e regalando, altresí, dei flaconi di gel igienizzante ad ogni gestore di attività coinvolta.

Le parole di Lega Legnano

"Ci teniamo a ringraziare i gestori dei bar che, nonostante il difficile periodo, hanno dimostrato una generosità fuori dal comune: alcuni gestori, difatti, hanno spontaneamente regalato degli abbonamenti per il caffè per la causa, e questo ci ha permesso di coinvolgere ulteriori attività commerciali, rispetto al progetto inizialmente ideato".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali