Silvia Scurati alla guida della Scuola di formazione politica della Lega Lombarda
La consigliera ha così commentato: "La formazione è un pilastro fondamentale per una classe dirigente preparata"

Nuovo incarico per la consigliera regionale e consigliera comunale di Bareggio Silvia Scurati, che questo fine settimana è stata nominata responsabile della Scuola di formazione politica della Lega Lombarda.
Scurati a capo della formazione politica della Lega Lombarda
Dalla sezione lombarda del partito definiscono quello affidato a Scurati un prestigioso incarico che riconosce l'impegno e le competenze dimostrate in questi anni dalla consigliera sia in Regione che sul territorio.
Sempre in merito alla nomina, Scurati ha in seguito dichiarato:
"Questa mattina (sabato 25 ndr) ho partecipato all’Assemblea dei Sindaci della Lega Lombarda, un importante momento di confronto e condivisione per il nostro territorio. Sono altresì onorata di essere stata nominata responsabile della Scuola di formazione politica della Lega Lombarda. Un incarico che accolgo con entusiasmo e senso di responsabilità, nella consapevolezza che la formazione sia un pilastro fondamentale per costruire una classe dirigente preparata e radicata nei valori della Lega. Grazie a tutti per la fiducia e in particolarmente il segretario Massimiliano Romeo. Ora al lavoro per formare il futuro della politica lombarda".