parabiago

Raffaele Cucchi è il candidato sindaco della coalizione di centrodestra

Ad appoggiarlo Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e la lista civica AttivaMente.

Raffaele Cucchi è il candidato sindaco della coalizione di centrodestra
Legnano e Altomilanese, 29 Giugno 2020 ore 20:06

Raffaele Cucchi è il candidato sindaco della coalizione di centrodestra

Raffaele Cucchi è il candidato sindaco della coalizione di centrodestra

È ufficiale: Raffaele Cucchi è il candidato sindaco della coalizione di centrodestra e tenta così il bis.
Ad appoggiarlo Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e la lista civica AttivaMente. Tanti i rappresentanti di questi partiti e gruppi presenti: da chi ha svolto il ruolo di consigliere o assessore in questi 5 anni e coloro che lo rappresentano a livello regionale e nazionale. Tra loro Fabio Boniardi, deputato della Lega; Carlo Fidanza, eurodeputato di Fratelli d’Italia; il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Franco Lucente; Fabrizio Cecchetti, deputato del Carroccio; Luca Del Gobbo, consigliere regionale; il coordinatore provinciale di Forza Italia Vito Bellomo; la consigliera regionale della Lega Silvia Scurati; l’assessore regionale di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato e il consigliere regionale del Carroccio Curzio Trezzani. Tutti loro hanno ribadito la loro vicinanza a Cucchi e alla coalizione sottolineando il buon lavoro fatto in questo 5 anni.
A confermare la loro lealtà al centrodestra e all’attuale sindaco anche i rappresentati dei 4 partiti cittadini: Diego Quieti (Lega), Carlo Rainondi (Forza Italia), Giuliano Polito (Fratelli d’Italia) e Vittorio Ateri (AttivaMente).
“Grazie a tutti voi – ha esordito Cucchi – Solo con il lavoro di squadra si ottengono buoni risultati come abbiamo fatto in questi 5 anni. I lavori fatti in questi 5 anni saranno il nostro biglietto da visita per il futuro”.
Poi un momento di commozione. “Oggi mancano due persone che hanno sempre creduto nel nostri progetto: Aldo Ronchi e Franco Borghi. La nostra missione sarà metterci a disposizione dei cittadini e delle associazioni”.

12 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia