l'elezione

Piermario Cavallotti presidente della Commissione Istruzione

Per Cavallotti si tratta di un ritorno in un settore che conosce bene

Piermario Cavallotti presidente della Commissione Istruzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Piermario Cavallotti è stato eletto presidente della Commissione Istruzione di Bareggio.

Piermario Cavallotti presidente della commissione Istruzione

Per Cavallotti si tratta di un ritorno in un settore che conosce bene, viste le sue precedenti esperienze come rappresentante di classe, presidente del Consiglio di circolo e assessore.

“Durante la prima riunione ho subito detto che la priorità sono i bambini e i ragazzi di Bareggio, che sono il nostro futuro e non hanno colore politico – dichiara Cavallotti -. Ogni azione deve essere orientata al loro bene, ad avere strutture scolastiche salubri e sicure, con dei servizi che funzionino. Da parte del sottoscritto, e mi auguro anche da parte di tutta la Commissione, ci sarà sempre massima collaborazione nei confronti dell’Amministrazione comunale e dell’assessore Franco Capuano, che in questi primi mesi di mandato ha dimostrato grande concretezza”.

Le parole del sindaco Colombo

“Il fatto che l’ex assessore Cavallotti, dopo diversi anni, si sia rimesso a disposizione è un’ottima notizia – aggiunge il sindaco Linda Colombo - Sono certa che, grazie all’esperienza maturata, assieme a tutta la Commissione, saprà essere un importante punto di riferimento per la nostra Amministrazione in un settore complesso e delicato come quello della scuola”.

Seguici sui nostri canali