La nomina

Parabiago, ecco chi è il nuovo coordinatore di Forza Italia

E' Andrea Lotterio il nuovo coordinatore di Forza Italia Parabiago: l'ex presidente del Consiglio comunale succede a Carlo Raimondi.

Parabiago, ecco chi è il nuovo coordinatore di Forza Italia
Legnano e Altomilanese, 17 Novembre 2020 ore 09:28

Parabiago, è Andrea Lotterio il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia.

Parabiago: la nomina del nuovo coordinatore Forza Italia

L’ex presidente del Consiglio comunale Andrea Lotterio è stato nominato ieri, lunedì 16 novembre 2020, coordinatore cittadino di Forza Italia dal Commissario provinciale milanese Graziano Musella. Lotterio di fatto succede a Carlo Raimondi, oggi consigliere comunale di maggioranza. L’attività politica in Consiglio comunale di Lotterio risale al 2010, quando è stato nominato capogruppo della lista civica Giovani di Parabiago-Borghi sindaco. Membro di diverse commissioni sia tra il 2010 e il 2015 e poi tra il 2015 e il 2020 nel primo mandato di Raffaele Cucchi, ha anche ricoperto da febbraio il ruolo di presidente del Consiglio comunale.

Le parole di Lotterio

“Il mio obiettivo sarà quello di rafforzare il gruppo cittadino con nuovi ingressi, e contribuire a rendere la città di Parabiago migliore, anche attraverso il lavoro dei nostri rappresentanti nel Parlamentino parabiaghese – ha spiegato Lotterio – Massima apertura a liberali e moderati, che abbiano voglia di dare il loro contributo per lo sviluppo della città. Ringrazio l’On. Graziano Musella per la nomina, e gli attivisti e gli iscritti di Forza Italia che hanno deciso di designarmi quale nuovo Responsabile Comunale, tutti insieme lavoreremo nella stessa direzione e nella massima trasparenza, anche per aiutare Parabiago a fronteggiare al meglio questa terribile pandemia”.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia