Politica
lavori in corso

Panchine e pannelli informativi, parte il restyling

Pannelli informativi e panchine: l’Amministrazione di Bareggio sta investendo in queste settimane sull’ammodernamento dell’arredo urbano.

Panchine e pannelli informativi, parte il restyling
Politica Magenta e Abbiategrasso, 13 Luglio 2022 ore 14:20

Pannelli informativi e panchine: l’Amministrazione comunale di Bareggio sta investendo in queste settimane sull’ammodernamento dell’arredo urbano.

Panchine e pannelli nuovi in città

“Nei giorni scorsi sono stati installati i primi 12 nuovi pannelli per le comunicazioni istituzionali, pubblicitarie e funebri – spiega il sindaco Linda Colombo - Stiamo sostituendo in tutto il paese i pannelli esistenti e ne stiamo posizionando di nuovi nelle zone in cui erano carenti”.

Intanto prosegue con successo anche il progetto “Adotta una panchina” ideato dal presidente del Consiglio comunale Angelo Cozzi con il coinvolgimento delle associazioni del territorio.

“Lunedì pomeriggio sono state installate le panchine rimesse a nuovo da Croce Verde e Fit For Fight, che vanno ad aggiungersi a quella della Corte – fa sapere il presidente Cozzi -. Ora sono in preparazione le panchine di Pro Loco, MyVolley e Num Tucc Insema, intanto altre associazioni hanno già ‘prenotato’ le prossime”.

Soddisfatto anche il primo cittadino:

“Ringrazio il presidente per la bella idea – aggiunge il sindaco Colombo - che da un lato ci permette di restaurare le panchine del centro a costo zero e dall'altro dà visibilità alle nostre associazioni”. E il progetto è piaciuto anche fuori Bareggio: “Nei giorni scorsi – conclude il primo cittadino – ci ha scritto per chiederci informazioni anche il presidente del Consiglio comunale di Arcore, che sta pensando di ‘esportare’ la nostra iniziativa nel suo territorio”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter