Politica
gli interventi in programma

Nuovi giochi in arrivo in nove parchi cittadini

“Con questa nuova tranche di lavori andiamo a proseguire il percorso iniziato nel 2021"

Nuovi giochi in arrivo in nove parchi cittadini
Politica Magenta e Abbiategrasso, 08 Dicembre 2022 ore 10:05

L’Amministrazione comunale di Bareggio guidata da Linda Colombo prosegue il restyling dei giochi per bambini nei parchi pubblici.

Nuovi giochi per i parchi

Questa settimana sono state pubblicate le determine per l’affidamento diretto dei lavori di manutenzione ordinaria e/o sostituzione delle attrezzature ludiche con fornitura e posa di nuovi giochi in numerosi parchi del paese: parco di viale Morandi, area verde di via Filzi, Cascina Figina, area via Madonna Pellegrina/via Piave, parco Brughiera, parco 4 Elle, parco via San Sebastiano, parco via Dolomiti e parco scuole San Martino.

“Con questa nuova tranche di lavori andiamo a proseguire il percorso iniziato nel 2021 dopo lunghi anni di totale incuria in questo ambito – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Pirota - L’obiettivo è completare l’iter burocratico ed eseguire gli interventi nei primi mesi del nuovo anno, in modo tale da rendere i nuovi giochi fruibili per l’inizio della bella stagione”.

Gli interventi in tutta la città

“La riqualificazione dei parchi e, in particolare, delle aree giochi per bambini è uno degli obiettivi che ci siamo dati all’inizio del mandato – aggiunge il sindaco Linda Colombo –. Come avevamo promesso, un passo alla volta stiamo arrivando dappertutto, anche nelle aree più periferiche del paese”.

Seguici sui nostri canali