Di padre in figlio

Matteo Conca, il figlio di Salvatore: "La delega allo Sport? Ne sono onorato"

Sarà lui a prendere il posto del padre al Consiglio comunale di lunedì.

Matteo Conca, il figlio di Salvatore: "La delega allo Sport? Ne sono onorato"
Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo Conca, il figlio di Salvatore: "La delega allo Sport? Ne sono onorato". Sarà lui a prendere il posto del padre al Consiglio comunale di Bollate di lunedì.

Matteo Conca prenderà il posto del papà Salvatore

E’ stato deciso così dalla Lista Civica Uniti per Bollate: le deleghe allo Sport e al Tempo libero in capo a Salvatore Conca passano al figlio.

Chi è il nuovo assessore allo Sport

Bollatese doc, Matteo Conca è classe 1990, è responsabile di logistica in una multinazionale che si occupa di riciclare bottiglie di plastica e che tratta il tessuto non tessuto del settore edilizio. Appassionato di sport, ha iniziato a giocare a pallone da bambino all’Ardor Bollate, passando poi per la Bollatese e la Solese, nel ruolo del portiere.

"Sono onorato"

"Sono onorato di poter portare avanti i progetti che aveva in mente papà - ha affermato Matteo - Devo ringraziare chi ha creduto in me, Emilia Pistoni che ha rinunciato al ruolo di assessore e chi mi sta sostenendo in questa scelta. Ci sarà molto da fare, papà si occupava di cose importanti in prima persona. Io sono nato, cresciuto, ho frequentato tutte le scuole a Bollate. Voglio fare di tutto e lavorare per la mia città. Ricoprire questo ruolo sarà un gesto di riconoscenza nei confronti di mio padre".

L'ARTICOLO COMPLETO SARA' IN EDICOLA NELL'EDIZIONE DEL 22 LUGLIO DI SETTEGIORNI

Seguici sui nostri canali