Matteo Conca, il figlio di Salvatore: "La delega allo Sport? Ne sono onorato"
Sarà lui a prendere il posto del padre al Consiglio comunale di lunedì.
Matteo Conca, il figlio di Salvatore: "La delega allo Sport? Ne sono onorato". Sarà lui a prendere il posto del padre al Consiglio comunale di Bollate di lunedì.
Matteo Conca prenderà il posto del papà Salvatore
E’ stato deciso così dalla Lista Civica Uniti per Bollate: le deleghe allo Sport e al Tempo libero in capo a Salvatore Conca passano al figlio.
Chi è il nuovo assessore allo Sport
Bollatese doc, Matteo Conca è classe 1990, è responsabile di logistica in una multinazionale che si occupa di riciclare bottiglie di plastica e che tratta il tessuto non tessuto del settore edilizio. Appassionato di sport, ha iniziato a giocare a pallone da bambino all’Ardor Bollate, passando poi per la Bollatese e la Solese, nel ruolo del portiere.
"Sono onorato"
"Sono onorato di poter portare avanti i progetti che aveva in mente papà - ha affermato Matteo - Devo ringraziare chi ha creduto in me, Emilia Pistoni che ha rinunciato al ruolo di assessore e chi mi sta sostenendo in questa scelta. Ci sarà molto da fare, papà si occupava di cose importanti in prima persona. Io sono nato, cresciuto, ho frequentato tutte le scuole a Bollate. Voglio fare di tutto e lavorare per la mia città. Ricoprire questo ruolo sarà un gesto di riconoscenza nei confronti di mio padre".
L'ARTICOLO COMPLETO SARA' IN EDICOLA NELL'EDIZIONE DEL 22 LUGLIO DI SETTEGIORNI