LegnanoTour, il centrosinistra torna nelle piazze
Il candidato sindaco Lorenzo Radice e la coalizione che lo sostiene danno il via a un fitto calendario di incontri con i cittadini.
LegnanoTour, al via un fitto calendario di incontri "nelle piazze, nei quartieri, nei luoghi in cui la città vive" del candidato sindaco Lorenzo Radice (nella foto di copertina) e la coalizione che lo sostiene (formata da Insieme per Legnano, Legnano popolare, Partito democratico e riLegnano).
LegnanoTour, "Il nostro sarà un programma elettorale partecipato"
"In questo strano percorso verso le elezioni comunali, che si immaginava brevissimo ed è invece diventato, dopo il rinvio all’autunno, una lunga maratona, vogliamo in ogni caso che il nostro programma elettorale sia il risultato di un lavoro partecipato - spiega Radice - Per questo abbiamo proposto, nelle settimane scorse, un ciclo di incontri on line su argomenti che diverranno temi-chiave della nostra proposta. Abbiamo immaginato il futuro possibile della città a partire dal racconto di buone pratiche realizzate altrove sulle aree dismesse, sulla cura della comunità, sulla cultura e lo sport, sul verde e sul paesaggio".
"Vogliamo verificare con i cittadini che la direzione sia quella giusta"
"Ora vogliamo declinare la nostra visione, fondata, prima di tutto, sulla rigenerazione dei beni e dei valori che Legnano possiede già, sulla base degli spunti raccolti da centinaia di concittadini e verificare con loro che la direzione sia quella giusta - prosegue Radice - È un programma fitto, un calendario che ci riporta finalmente, nel rispetto delle norme, è ovvio, a incontrarci nei quartieri, nelle piazze, nei luoghi in cui la città vive. Non vediamo l’ora di cominciare!".