Legnano, il centrodestra: "I dipendenti comunali parlano al posto del Pd!"

Legnano, il centrodestra: "I dipendenti comunali parlano al posto del Pd!"
Pubblicato:

"Non soffriamo di sindrome da accerchiamento. Gli attacchi ricevuti sulla vicenda Amga prima da un dipendente comunale, Livio Frigoli, poi con una nota dell’amministrazione e ora dal Partito democratico non ci faranno certo stare in silenzio e non ci spaventano". Così affermano i membri della coalizione di Centrodestra in un comunicato, che prosegue poi così:

"Il primo motivo è presto detto: non c’è nessun accerchiamento, perché a scrivere note, commenti e pareri è sempre lo stesso, unico  dipendente comunale. Per un qualsiasi neofita del computer è infatti sufficiente aprire le proprietà del comunicato di ieri del Pd, intriso di falsità, per rendersi conto che, ancora una volta, l’autore del comunicato è… Livio Frigoli!

Ancora una volta gli attuali amministratori legnanesi non trovano argomenti validi per replicare e preferiscono metterla in caciara, affidando il compito di battitore libero allo stesso dipendente comunale. Ma ora, sinceramente, basta con il dipendente comunale, basta con questa pantomima quotidiana fatta di presenze moltiplicate, inaugurazioni fittizie ed esibizioni di muscoli:  non ci interessa il tentativo di spostare la campagna elettorale fuori dal confronto tra i candidati sindaci, un timore evidente per chi ha ben poco da mettere sul tavolo della discussione.

Al dipendente comunale sarebbe stato sufficiente avanzare la sua candidatura a sindaco per evitare di doversi nascondere dietro falsi comunicati e sigle di partito. Al candidato sindaco Centinaio sarebbe bastato fare un passo indietro per evitare scivoloni continui e dover dipendere dall’altrui volontà, mostrando un’inadeguatezza che va anche oltre la nostra prima opinione".

Il servizio completo su Settegiorni in edicola il 19 maggio


Seguici sui nostri canali