La Sinistra difende gli abusivi: "Il Comune ha sbagliato a sfrattarli"

Federazione della Sinistra di Bollate torna sul caso della famiglia egiziana sfrattata in quanto occupava abusivamente un alloggio popolare gestito da Gaia.

La Sinistra difende gli abusivi: "Il Comune ha sbagliato a sfrattarli"
Pubblicato:

Federazione della Sinistra di Bollate torna sul caso della famiglia egiziana che nelle scorse settimane era stata sfrattata in quanto occupava abusivamente un alloggio popolare gestito da Gaia.

Federazione della Sinistra attacca il Comune

Gli esponenti della sinistra configurano l’episodio come «atto di forza di totale irresponsabilità». «Il braccio operativo del comune di Bollate, Gaia, caccia da una abitazione vuota una intera famiglia di 7 persone con bimbi piccoli  che diversi si affrettano a catalogare quali egiziani, quindi stranieri. Mostrare i muscoli e negare i bisogni degli immigrati – sostengono da FdS -  si può capire lo faccia una destra becera che fiuta il vento della paura e dei rigurgiti razzisti e xenofobi. Ma che il Pd per bocca del suo primo cittadino abbocchi è sconcertante. O meglio, è l’ennesima riprova che quel partito non solo è allo sbando, ma che al suo interno si annida lo straordinario desiderio d’essere inghiottito nelle spalancate fauci della destra».

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali