Politica
L'annuncio

La Sinistra di Sedriano "lascia la politica" dopo 12 anni

Il gruppo di Sedriano ha pubblicato una lettera di addio sul suo profilo Facebook.

La Sinistra di Sedriano "lascia la politica" dopo 12 anni
Politica Magenta e Abbiategrasso, 03 Marzo 2022 ore 11:35

Dopo dodici anni di battaglie politiche il gruppo Sinistra di Sedriano ha annunciato la sua chiusura salutando i sostenitori e i cittadini.

La lettera scritta ai cittadini

Dopo dodici anni di lotta il gruppo di Sinistra di Sedriano ha annunciato che non continuerà più la sua azione a livello politico. Con una lettera hanno voluto salutare i cittadini e i sostenitori ricordando quanto è stato fatto in questi anni.

"Ogni cosa ha un suo inizio e una sua fine. E così dopo dodici lunghi anni di onorata militanza politica, senza mai scendere a compromessi con nessuno, avendo mantenuto orgogliosamente quell’identità di Sinistra, salutiamo il pubblico e togliamo il disturbo. Sono stati dodici anni pieni di emozioni. Abbiamo lavorato tanto, con impegno e costanza quotidiana, tra post, presidi, interrogazioni, segnalazioni e iniziative varie. Lasciamo alla comunità un grande bagaglio politico, sperando se ne faccia buon uso. La nostra più grande soddisfazione? La battaglia vinta per la rimozione dell’amianto dalla scuola Fagnani e successivamente da tutti gli edifici pubblici sedrianesi.
Non è un caso che abbiamo scelto oggi giovedì 3 marzo come conclusione del nostro ciclo politico. Esattamente 9 anni fa il nostro grande amico e compagno Tiberio ci lasciava. Questo secondo noi è il miglior modo per ricordarlo portandolo sempre nel nostro cuore e non dimenticando mai le sue lotte. Convinti di aver dato il massimo lavorando sempre per il bene comune, ringraziamo i cittadini e in particolar modo tutte le persone che in questi anni ci hanno seguito e supportato. Un grosso abbraccione e buona vita a tutti!!"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter