La Lega torna in piazza con un gazebo
Gazebo della Lega nelle piazze di Inveruno e a Castano: ecco le parole e le considerazioni della sezione del Carroccio inverunese.
La Lega torna in piazza e lo fa con il gazebo per il tesseramento 2020 che, nel Castanese, è stato organizzato in città come Inveruno e Castano Primo.
La Lega in piazza per il tesseramento
Dopo il periodo di chiusura forzata per l'emergenza sanitaria di Covid-19, i militanti della sezione inverunese e di quella castanese hanno organizzato un gazebo per il tesseramento 2020. A Inveruno il banchetto si è svolto in piazza San Martino, mentre a Castano in piazza Mazzini nella giornata di domenica 19 luglio 2020.
Le parole del Carroccio inverunese
Molte le persone che si sono avvicinate soprattutto per parlare e scambiarsi opinioni. "Quello che ci preoccupa di più è avere una Polizia Locale sotto organico - ha detto Vincenzo Grande, della sezione di Inveruno - Da troppo tempo manca un vigile e la prospettiva di sostituirlo a breve non c'è. È necessario ripristinare al più presto l'organico della nostra Polizia Locale anche perché le persone ci hanno segnalato un senso di insicurezza diffuso fra la popolazione ".
(Nella foto di copertina, da sinistra Grande, Inzoli e Garagiola)