Elezioni regionali: i candidati de "L'Italia che verrà"

Sono l’avvocato Andrea Polimeno e Francesca La Gala, moglie del leader del gruppo Silighini, i due saronnesi a sostegno di Fontana.

Elezioni regionali: i candidati de "L'Italia che verrà"
Pubblicato:

Elezioni regionali: in corsa per un posto nel Consiglio regionale ci saranno anche due rappresentanti saronnesi de "L'Italia che verrà".

Elezioni regionali: da Saronno altri candidati

Svelati i candidati saronnesi de “L’Italia che verrà” alle Elezioni regionali all'interno della lista “Energie per l’Italia”, in supporto a Fontana come presidente. Nella compagine fondata da Stefano Parisi, oltre a Nunzia Raia e Giulia Sala nella circoscrizione Monza e Brianza, compaiono due rappresentanti della circoscrizione di Varese. Infatti scende in campo il numero 2 de “L’Italia che verrà” l’avvocato Andrea Polimeno, già capolista in consiglio comunale, e la Francesca La Gala, moglie del leader del gruppo, Luciano Silighini Garagnani. Ieri in municipio la sottoscrizione della candidatura e oggi la consegna della documentazione.

Elezioni regionali: il commento di Silighini

“Abbiamo dato a Parisi il supporto di 4 persone di alto livello. Andrea è un avvocato di grande valore e cultura politica, Francesca ha maturato notevole esperienza organizzativa lavorando per anni ai palinsesti di Sky, Giulia dirigente del Milan e Nunzia agente immobiliare conoscono il territorio lombardo perfettamente. Nomi di livello e capacità che sapranno fornire da Consiglieri o collaboratori un grande aiuto ad Attilio Fontana e all'organizzazione futura di un Centrodestra coeso e innovativo, progetto mio ed anche di Stefano Parisi”, dichiara Luciano Silighini Garagnani.

Seguici sui nostri canali