Politica
Abbiategrasso

Elezioni: Italexit ufficialmente fuori dai giochi

Elezioni ad Abbiategrasso, Italexit presenta la lista fuori tempo massimo.

Elezioni: Italexit ufficialmente fuori dai giochi
Politica Magenta e Abbiategrasso, 18 Maggio 2022 ore 10:51

La campagna elettorale perde uno dei protagonisti.  Pietro Bernini non ci sarà. Il progetto politico di Paragone non è stato ammesso e non parteciperà alle amministrative 2022.

 Elezioni:  Italexit presentata la lista oltre i termini stabiliti

E’ ufficiale Italexit non sarà in corsa per le elezioni comunale che si terranno il 12 giungo d Abbiategrasso. La lista del progetto politico di Gianluigi Paragone non è stata ammessa.

Ora Abbiategrasso dovrà accontentarsi di un tris di candidati, Cesare Nai, Alberto Fossati e Luigi Tarantola, il poker di nomi è durato il tempo di un confronto pubblico, prima di esaurire un’avventura appena comincia. Per il candidato sindaco Pietro Bernini tanta amarezza e delusione per un’occasione mancata.

Non è colpire l’obiettivo l’importante è percorrerlo, forse questo il concetto, il tentativo di Italexit alle elezioni di Abbiategrasso, per saggiare il terreno e portare aventi un discorso politico.

Al momento non si conoscono le motivazioni esatte di tale esclusione, ma Bernini sentito sulla questione ci ha detto “E’ ufficiale noi non ci saremo – abbiamo presentato la lista oltre i termini stabiliti”.

Nella foto di copertina, da sinistra Gianluigi Paragone e Pietro Bernini

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter