Elezioni a Legnano, passeggiata guidata lungo l'Olona con Lorenzo Radice
Il percorso si snoderà tra piazza Ferrè e l’ex Macello cittadino attraverso sette tappe.
Elezioni a Legnano, continua la campagna elettorale del centrosinistra e del suo candidato sindaco Lorenzo Radice.
Elezioni a Legnano, riprende il LegnanoTour
Riprende sabato 25 luglio 2020 il LegnanoTour che Lorenzo Radice e i suoi sostenitori stanno compiendo girando a piedi e in bicicletta per i quartieri di Legnano, ascoltando i bisogni e le problematiche dei residenti. Dopo essere stati in Oltre Stazione e Oltre Sempione, l’ultimo fine settimana di luglio sarà dedicato alla fascia centrale della città.
Passeggiata guidata lungo l'Olona, "fiume di cultura"
Un evento in particolare sarà dedicato a percorrere un vero "fiume di cultura" con la "Passeggiata guidata lungo l'Olona” prevista per sabato pomeriggio. Si tratterà appunto di una passeggiata, della durata di circa un'ora, per conoscere, grazie alla presentazione di guide volontarie, aspetti della vita cittadina del passato e del presente e progetti del programma della coalizione "con Lorenzo Radice per Legnano" per il suo futuro. Il percorso si snoderà tra piazza Ferrè (luogo di ritrovo e di partenza) e l’ex Macello cittadino attraverso sette tappe. Nell’ultima sarà presente anche Lorenzo Radice per un confronto diretto con le persone. Sono previste cinque partenze, una ogni mezz’ora tra le 15.30 e le 17.30.
E' necessario prenotarsi, nel rispetto delle norme anti Covid
Nel rispetto delle indicazioni relative all'emergenza Covid19, saranno possibili solo gruppi di massimo 15 persone. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina protettiva. Per questo motivo è necessario compilare un modulo di prenotazione on line cliccando qui https://forms.gle/