Politica
il cambio al vertice cittadino

Eletto il nuovo segretario della Lega di Parabiago

L’attuale capogruppo in Consiglio comunale è stato eletto all’unanimità.

Eletto il nuovo segretario della Lega di Parabiago
Politica Legnano e Altomilanese, 29 Novembre 2022 ore 11:19

Il gruppo della Lega di Parabiago ha eletto il suo nuovo segretario all'unanimità al posto di Dario Quieti: si tratta di Diego Scalvini.

Il nuovo segretario della Lega Scalvini

Diego Scalvini è il nuovo Segretario della Lega per Salvini Premier di Parabiago. L’attuale capogruppo in Consiglio comunale è stato eletto all’unanimità nel congresso tenutosi nella serata di lunedì 28 novembre 2022. Entrano a far parte del direttivo cittadino, che supporterà l’azione della segreteria: Dario Quieti, Luca Ferrario, Luigi Fontana e Stefano Milanesi (membro supplente Elisa Lonati).

“Ringrazio i militanti della sezione cittadina per la fiducia che hanno riposto nella mia figura, Diego Quieti per il lavoro svolto fino ad oggi e il referente provinciale Alessio Zanzottera per aver presieduto il Congresso - ha dichiarato Diego Scalvini - Sono consapevole della responsabilità che mi è stata affidata e posso assicurare che lavoreremo con il massimo impegno per supportare al meglio l’attività amministrativa comunale e le politiche del nostro Movimento. La Lega a Parabiago è sempre stata un punto di riferimento politico e questo, grazie al supporto dei tanti cittadini che negli anni ci hanno dato fiducia, sarà il nostro obiettivo anche per le prossime scadenze elettorali, regionali, europee e cittadine".

Seguici sui nostri canali