A un anno dalle elezioni

Dairago, l’ex segretario Pd guida la lista alternativa a Rolfi

L'ex segretario Pd Pino Verrini ha confermato quella che fino a qualche tempo fa era solo una voce: pronta una lista alternativa al sindaco Rolfi.

Dairago, l’ex segretario Pd guida la lista alternativa a Rolfi
Legnano e Altomilanese, 22 Agosto 2020 ore 15:06

Dairago, l’ex segretario Pd Pino Verrini ha creato una nuova lista di centrosinistra.

Dairago: la decisione dell’ex segretario Pd

A circa un anno dalle elezioni, a Dairago, nasce una nuova lista di centrosinistra. In prima linea nella predisposizione dello schieramento, l’ex segretario del Pd locale, Pino Verrini, che ha raccontato i valori su cui si baserà il nuovo gruppo. La decisione di mobilitarsi per l’organizzazione di una nuova lista che si presenterà alle prossime comunali non è una notizia positiva per l’attuale Amministrazione, guidata da Paola Rolfi. I rapporti tra l’Amministrazione e gli esponenti del gruppo dem, infatti, si sono inevitabilmente incrinati dopo il commissariamento del circolo locale del Partito democratico, avvenuto, secondo quanto affermato da Verrini, “senza essere sentiti”.

“Una lista alternativa a Rolfi”

“Una parte della sinistra sta lavorando a presentare una lista alternativa alla lista di Rolfi, con cui abbiamo rotto – ha spiegato Verrini – Vogliamo proporci con una proposta alternativa di programma, che si basi sulla partecipazione, sul coinvolgimento dei cittadini, sulla tutela dell’ambiente per salvare i nostri boschi degradati e sulle politiche per i giovani e i cittadini più anziani”.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia