Rescaldina

Arrivano i led al Centro Sportivo di via Barbara Melzi

Tanti i benefici in termini di risparmio energetico.

Arrivano i led al Centro Sportivo di via Barbara Melzi
Legnano e Altomilanese, 14 Novembre 2020 ore 10:30
5 foto Sfoglia la gallery

 

Tempo di chiusura, ma tempo di rinnovamento per gli impianti sportivi a Rescaldina. Nonostante infatti la momentanea chiusura del mondo dello sport, il Centro Sportivo di via
Barbara Melzi, gestito dalla Sport+, ha approfittato per “rifarsi il look” illuminando a nuovo tutti gli impianti sportivi presenti. Nei giorni scorsi sono stati sostituiti tutti i proiettori e fari, con una tecnologia moderna a Led che consentirà una migliore performance e un consistente risparmio energetico per il Centro e per il Comune.

Arrivano i led

Notevole risparmio energetico, illuminazione molto più adeguata rispetto alla precedente i benefici. L’intervento, che ha riguardato l’intero Centro Sportivo, dai campi di calcetto e tennis al campo principale a 11, ha anche reso possibile – grazie alla stretta e attenta collaborazione con l’Ufficio Tecnico del Comune di Rescaldina – il recupero dei proiettori esistenti che potranno essere impiegati nelle diverse operazioni di manutenzione del Comune stesso. Soddisfazione per il presidente di Sport + Stefano Colombo  e per   l’assessore allo Sport del Comune di Rescaldina Gianluca Crugnola, che punta al “costante miglioramento dell’impiantistica sportiva comunale”.

Torna alla home

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia