elezioni comunali

Arese: depositata la lista candidati a sostegno di Roberta Tellini

"Da domenica inizieremo a raccontare il nostro programma ai cittadini e presto organizzeremo una serata ad hoc"

Arese: depositata la lista candidati a sostegno di Roberta Tellini
Pubblicato:

E' stata depositata in Comune la lista dei candidati e il programma elettorale steso dal comitato a sostegno di Roberta Tellini sindaco Arese.

Roberta Tellini sindaco: depositati liste e programma

"Da domenica inizieremo a raccontare il nostro programma ai cittadini e presto organizzeremo una serata ad hoc. Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto, frutto di tante ore di lavoro assieme ai nostri attivisti ed ai tantissimi cittadini che hanno voluto contribuire." commenta Luca Bollani, segretario di Azione Arese.

Primi commenti per le liste che sostengono la candidata sindaco:

"Le liste AreseRinasce, Arese Migliore in Azione e Forza Italia civici per Arese, hanno depositato questa mattina alle 10, il programma elettorale e le liste dei candidati. Siamo particolarmente orgogliosi di essere riusciti a rappresentare, con le nostre persone, tutte le realtà aresine. Il programma è frutto di un grande lavoro di squadra e rappresenta il nostro modo di essere: responsabili, determinati e concreti. Non abbiamo ipotizzato attività irrealizzabili utili solo a fini elettorali, non abbiamo promesso case o soldi a pioggia e non ci siamo basati sugli introiti derivanti dall'accordo di programma area ex Alfa perché vogliamo essere liberi di sedere al tavolo dello stesso senza essere condizionati dalla necessità di " concludere ". È un programma realizzabile che risponde alle esigenze ed alle legittime aspettative degli aresini, le promesse mirabolanti non fanno per noi. Il nostro obiettivo primario è rispettare il patto che, il 14 ed il 15 maggio , stringeremo con Arese e, solo quando avremo realizzato ciò che stiamo promettendo, magari inizieremo a lavorare di fantasia.

Seguici sui nostri canali