Menu
Cerca
La novità

Arconate ha un nuovo comandante temporaneo della Polizia Locale

Il Comune di Arconate ha dato il benvenuto al nuovo comandante temporaneo della Polizia Locale: è Paolo Giana.

Arconate ha un nuovo comandante temporaneo della Polizia Locale
Politica Legnano e Altomilanese, 16 Aprile 2021 ore 14:48

Il Comune di Arconate dà il benvenuto al nuovo comandante temporaneo della Polizia Locale.

Il comandante temporaneo di Arconate

L’Amministrazione arconatese accoglie il nuovo comandante temporaneo della Polizia Locale: il dottor Paolo Giana, vicecommissario al Comando dei vigili di Busto Arsizio. L’annuncio del Municipio è arrivato oggi, venerdì 16 aprile 2021.

Il dottor Giana, 41 anni, sostituirà temporaneamente il comandante Emidio Varrato per alcune ore alla settimana, in attesa che venga sottoposto a intervento chirurgico e che affronti in tutta serenità e tranquillità il periodo di convalescenza.

I commenti

Ha dichiarato Giana in queste ore:

“Sono compiaciuto e felice dell’incarico conferitomi dall’Amministrazione comunale. Cercherò di svolgere il mio lavoro con impegno e dedizione, in attesa del rientro del comandante Varrato”.

Hanno poi continuato dall’Amministrazione:

“Al Comune di Busto Arsizio un grazie sincero per la disponibilità e il supporto in questo momento complicato per la nostra Polizia Locale. A Emidio Varrato un grande abbraccio e la vicinanza di tutta l’Amministrazione comunale, nella speranza che possa tornare presto al lavoro. Al comandante Giana l’augurio di buon lavoro e un grande in bocca al lupo!”.