TheDoubleF: lo shopping di lusso ormai si fa online

TheDoubleF: lo shopping di lusso ormai si fa online
Idee & Consigli 12 Febbraio 2021 ore 09:47

TheDoubleF si conferma un punto di riferimento per gli amanti dei luxury brand ed il suo successo, iniziato ormai qualche anno fa, sembra proprio inarrestabile. L’alter ego di Folli Follie rappresenta oggi un vero e proprio esempio per le molte realtà che si trovano in difficoltà nel portare avanti il business nell’ambito del fashion retail. Effettivamente, Folli Follie ha saputo anticipare i tempi aprendo un e-commerce quando ancora molti altri non lo avevano fatto. 

Adesso, in un periodo storico come quello attuale segnato dal Covid, molti negozi fisici si trovano ad arrancare e si pentono di non aver investito prima nel mondo del web. Il successo di TheDoubleF d’altronde dimostra quanto sia oggi necessario aprirsi alle vendite online e questo è uno degli e-commerce migliori del settore. 

La moda di lusso a portata di click

Ciò che rende TheDoubleF unico nel suo genere è innanzitutto la proposta di accessori e capi d’abbigliamento di lusso. Esplorando il catalogo online possiamo trovare moltissimi brand e designer di alto livello tra cui Gucci, Prada, Amina Muaddi, Stone Island, Off-White. Si tratta quindi della versione web di Folli Follie, che si presenta in una veste rinnovata e moderna, easy-to-use ed interamente dedicata al fashion luxury. 

Di e-commerce al giorno d’oggi ne possiamo trovare tantissimi online, ma nella maggior parte dei casi il catalogo contempla marchi economici. TheDoubleF invece si è voluto porre sin dal primo momento come il vero alter ego di Folli Follie, proponendo anche agli utenti del web accessori e capi d’abbigliamento di alta moda, spesso introvabili. 

Lo shopping dunque, anche per gli amanti del lusso, diventa immediato: basta un click per acquistare ciò che si desidera, senza uscire di casa e in tutta comodità.

TheDoubleF: un’ottima esperienza d’acquisto online

Chi opera nel settore del fashion retail lo sa molto bene ormai: non basta aprire un e-commerce per raggiungere il successo anche nel mondo del web. Al giorno d’oggi sono moltissimi i portali che consentono di fare shopping online, ma ciò che ha permesso a TheDoubleF di imporsi sulla concorrenza è stata l’esperienza d’acquisto, perché non potremmo immaginare di meglio. 

L’interfaccia intuitiva del sito web, l’immediatezza con la quale il cliente può trovare gli ultimi arrivi, filtrare i propri brand preferiti, esplorare le ultime tendenze sono tutti fattori che hanno contributo all’enorme successo di TheDoubleF. Fare shopping online su questo portale è un vero piacere e gli utenti sanno di poter contare su un servizio clienti all’altezza delle aspettative. 

Molto più di un negozio online

Ecco che quindi TheDoubleF si pone non solo come un negozio online ma come un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole sfoggiare un look di tendenza senza rischiare di sbagliare. Una sorta di personal shopper sempre a disposizione, che propone capi, accessori e ultime novità. Il catalogo viene costantemente aggiornato proprio perché le tendenze sono in continua evoluzione ed i luxury brand propongono di volta in volta delle chicche che le persone attente al proprio look non possono perdere.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli