Menu
Cerca

Nuovenergie, luce e gas al servizio del territorio

I negozi del marchio situati nell’area nord-ovest sono un autentico punto di riferimento e permettono agli utenti di risparmiare sulla bolletta

Nuovenergie, luce e gas al servizio del territorio
Idee & Consigli 29 Marzo 2021 ore 15:26

Nuovenergie è un’istituzione nella nostra area geografica per quanto riguarda la fornitura di luce e gas. Sono diversi i suoi punti vendita attivi nella zona nord-ovest, da Rho a Busto Garolfo, passando per Settimo Milanese, Cornaredo, Bareggio, Magenta, Lainate e Corsico. Ciascuno rappresenta un tassello di una proposta che si mette al servizio del territorio. E mai come in questo difficile periodo, tutti sappiamo quanto fare i conti a fine mese sia importante e delicato: Nuovenergie è a disposizione per aiutare i suoi utenti a risparmiare. Come? Tagliando le bollette di gas e luce.

Nuovenergie, ogni punto vendita è un riferimento

All’interno delle diverse strutture di Nuovenergie si trovano a disposizione referenti qualificati sull’erogazione della fornitura di luce e gas e sulla loro gestione. Sia che ci si trovi a Bareggio o a Magenta, il servizio sarà ben lontano dall’essere impersonale, tutt’altro: in caso di dubbi, problemi o semplici curiosità sarà chiaro sin da subito a chi rivolgersi, e come farlo. Gli operatori sono chiamati a stabilire un rapporto personale con il cliente, da cui trarre il massimo beneficio in termini di soddisfazione dell’utenza. Inoltre, tutti i negozi a marchio Nuovenergie, sono in grado di far valere come plus aggiuntivo la vicinanza all’utente, al consumatore. Stiamo parlando di realtà che nel tempo sono diventate un autentico punto di riferimento per la clientela. 

L’energia della propria città

Il consiglio di Nuovenergie è quello di scegliere l’energia della propria città. Non è un caso infatti che i negozi cerchino il più possibile di essere vicini all’utente, nel luogo in cui vive. In parallelo la proposta è volta a semplificare al massimo le operazioni: in pochi minuti è possibile trovare la soluzione migliore, quella che maggiormente si addice alle diverse esigenze. In linea di massima è persino possibile affermare che ciò che si desidera diventa un’offerta dedicata: tutto ciò grazie Nuovenergie. L’obiettivo finale è quello di far risparmiare soldi, tempo e fatica al cliente.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.nuovenergiespa.it, la pagina Facebook “Nuovenergie spa”, scrivere a contatti@nuovenergiespa.it, chiamare l’800.917.796 o recarsi direttamente in una delle diverse sedi dislocate sul nostro territorio. Infine è bene ricordare che, nonostante la Lombardia si trovi in zona rossa, i punti vendita Nuovenergie restano regolarmente aperti, garantendo l’adozione di tutte le misure di sicurezza previste.

 

Informazione Pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli