Menu
Cerca
in edicola

In regalo con i nostri settimanali i semi di carota

La nostra iniziativa “Facciamo l’orto in casa” propone come sesta bustina uno degli ortaggi più famosi e apprezzati: anche questa settimana consigli e notizie utili, oltre che una ricetta sfiziosa.

In regalo con i nostri settimanali i semi di carota
Facciamo l'orto in casa 26 Marzo 2021 ore 09:59

Da oggi, venerdì 26 marzo, con Settegiorni, Settegiorni Bollate Garbagnate, Settegiorni Legnano Altomilanese e Settegiorni Magenta Abbiategrasso (grazie al sostegno di Az Agricola Florovivistica di Cesare Ravelli, Ortofloricoltura Zanzottera e Idealverde Società Agricola Snc di Massimo Calleri & Co.), trovate la bustina per coltivare le carote.

Per la sesta puntata della nostra iniziativa “Facciamo l’orto in casa” regaliamo ai nostri lettori i semi di uno degli ortaggi più amati.

Facciamo l’orto in casa: carote in regalo col giornale

Questa settimana regaliamo i semi per coltivare delle classiche carote: lunghe, arancioni e croccanti.

La carota è uno degli ortaggi più amati e coltivati. Piace anche ai bambini e si può gustare sia cruda che cotta. Di carote ne esistono svariate tipologie, per forma e colore, ma tutti abbiamo in mente la radice lunga, arancione e croccante. Come quella che potrete avere con i semi in regalo col giornale: la qualità detta nantese, una delle più comuni e facilissima da coltivare anche nell’orto fatto in casa. Mangiare carote, poi, fa indubbiamente bene alla nostra salute: in particolare porta benefici agli occhi e rallenta l’invecchiamento del nostro organismo.

E per chi è in cerca di modi originali per gustare questa colorata radice, non mancherà una ricetta speciale da leccarsi i baffi.

Quindi, tutti in edicola per far sempre più grande, bello e vario il nostro orto in casa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli