IN REGALO

In edicola con i nostri settimanali i semi di lattuga

Ultima uscita dell'iniziativa “Facciamo l’orto in casa”: questa settimana vi proponiamo di seminare un'insalata fresca e delicata, che fa bene alla linea e alla salute.

In edicola con i nostri settimanali i semi di lattuga
Facciamo l'orto in casa 09 Aprile 2021 ore 09:28

Eccoci all’ultima puntata della nostra iniziativa “Facciamo l’orto in casa”: concludiamo (per ora…) con l’ottava semente in regalo, un bis di lattuga da taglio, di colore rosso e verde.

Il giornale vi regala i semi di lattuga

Sarà un piacere farsi una bella insalata con il frutto del proprio orto casalingo. La lattuga è ricca di fibre e acqua, sali minerali e vitamine. Quindi oltre che essere un alimento fresco e leggero fa anche moto bene al nostro organismo.
Insieme alla bustina di semi di lattuga, con Settegiorni, Settegiorni Bollate Garbagnate, Settegiorni Legnano Altomilanese e Settegiorni Magenta Abbiategrasso, troverete qualche utile consiglio, sempre grazie al costante supporto di Az Agricola Florovivistica di Cesare Ravelli, Ortofloricoltura Zanzottera e Idealverde Società Agricola Snc di Massimo Calleri & Coche ci ha fornito le buste che avete trovato in regalo in queste settimane.

Non perdete quindi l’ultima uscita per completare il vostro orto fatto in casa.