GITA FUORI PORTA

Safari Park: al via la nuova stagione

Il Parco sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18 con solo alcune restrizioni

Safari Park: al via la nuova stagione
28 Febbraio 2020 ore 10:09

Safari Park: aperto regolarmente ma con restrizioni.

Safari Park: al via la nuova stagione

Al via la nuova stagione del Safari Park di Pombia in provincia di Novara, una partenza se pur rallentata dall’emergenza sanitaria in corso, che in ogni caso ed in ottemperanza dell’ordinanza della Regione Piemonte, avrà inizio sabato 29 Febbraio. Ulteriori anticipazioni riguardanti la nuova stagione 2020 verranno rilasciate con l’inaugurazione della stagione il 25 marzo prossimo.

Parco aperto ma con delle restrizioni

La direzione ha messo in atto alcune volontarie precauzioni volte a garantire ulteriormente i visitatori del Parco in cerca di un momento di relax e di svago in questi momenti di difficile interpretazione.
Da sottolineare che l’ingresso al Parco può avvenire a bordo della propria vettura e che tutto il percorso Safari può essere condotto senza scendere dall’auto e senza necessariamente entrare in contatto con altri visitatori. Il Parco quindi sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00 con solo alcune restrizioni:

  • treni e autobus interni non potranno essere utilizzati
  • il teatro tenda romana rimarrà chiuso sino al 1 marzo
  • i padiglioni e aree dimostrazioni avranno accesso limitato con un numero massimo di persone consentite
  • sono state predisposte zone di santificazione con tappeti disinfettanti
  • il personale di controllo potrà disinfettare mani e oggetti
  • tutte le aree toilette sono igienizzate con prodotti presidio medico chirurgico e controllo programmato a cadenze orarie

Una meta ideale per una gita fuori porta

Safari Park si propone così come meta ideale per trascorrere una serena giornata in Famiglia fuori porta nel suo immenso spazio verde nella magnifica cornice del Lago Maggiore.
Tutto il nostro personale è comunque pronto a seguire eventuali nuove disposizioni di carattere normativo ad esclusiva tutela delle persone presenti al Safari Park.
Per agevolare la particolare situazione di disagio per tutto il weekend verrà proposto uno sconto del 50% sugli ingressi acquistati presso le casse del Safari.

Wild Experience 1.0

Domenica 1 marzo confermato il primo appuntamento di Wild Experience 1.0 un corso aperto al pubblico per vivere l’esperienza da Kepper dalle 9.30 alle 16.30 per due giornate al costo complessivo di 90 euro/gg

Per ulteriori aggiornamenti e news suwww.safaripark.it

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia