abbiategrasso

Iniziata ufficialmente la Fiera di Ottobre

Nell'ambito del programma della Festa patronale di Abbiategrasso

Iniziata ufficialmente la Fiera di Ottobre
Magenta e Abbiategrasso, 17 Ottobre 2020 ore 15:14

Iniziata ufficialmente la Fiera di Ottobre. «Una fiera diversa ma che proporrà al meglio i prodotti del nostro territorio e rilascerà le aziende abbiatensi», ha spiegato  il sindaco Nai.

Iniziata ufficialmente la Fiera di Ottobre

Questa mattina, sabato 17 ottobre, è stato dato ufficialmente il via alla 537esima Fiera di Ottobre, nell’ambito del programma della Festa patronale di Abbiategrasso. All’inaugurazione presenti il sindaco Cesare Nai, le autorità cittadine, Curzio Trezzani, consigliere regionale della Lega e presidente della commissione Cultura, Ricerca e innovazione di Regione Lombardia, Massimo Garavaglia, ex vice ministro all’Economia, e Isabella Tovaglieri, eurodeputata della Lega. Con loro anche i vertici dell’azienda abbiatense Bcs.  «Una fiera diversa ma che proporrà al meglio i prodotti del nostro territorio e rilascerà le aziende abbiatensi», ha spiegato Nai.
Una manifestazione non più in fiera, ma diffusa in più punti cittadini, soprattutto presso il Castello Visconteo. Sala consiliare del Castello che ha oggi ospitato una conferenza sull’agricoltura 4.0, con la presentazione dell’innovazione made in Abbiategrasso, targata Bcs.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia