Corbetta

Emozioni ed arte in festa con il Mosaiko FOTO E VIDEO

Obiettivo solidale: aiutare il nosocomio magentino.

Magenta e Abbiategrasso, 21 Settembre 2020 ore 12:24

Emozioni ed arte in festa con il Mosaiko. Sabato 19 settembre, nella cornice di villa Pagani, pomerggio di riflessione cone sperti di pregio e serata dedicata alle permoramnce artistiche dell’associazione.

5 foto Sfoglia la gallery

La soddisfazione della presidente

“Non solo spettacolo, ma anche un momento educativo, che ha tenuto in consoderazione l’aspetto evolutivo e il rapporto con l’uomo – spiega la presidente Francesca Magistroni – Bella la reazione di un pubblico attento e curioso che ha posto numerosi quesiti”.

Emozioni ed arte in festa con il Mosaiko

Dalle 15 alle 18, conferenza psicologica da titolo “Emotiva-mente”, per spiegare come gestire le emozioni in età evolutiva per essere adulti consapevoli nel corpo e nella mente, con  Francesca Rosa, psicologa età evolutiva, e  Valentina Meggetto, Psicomotricista. Con “Emozioniamoci”,  viaggio tra arte, psicologia e scienza per conoscere meglio e poter utilizzare le nostre emozioni insieme  a  Vittorio Negretti psicologo sistemico relazionale. In serata danza, musica, shodo e teatro con Peppe D’Andrizza,  Anna Vignozzi,  Martina Lunardi,  Stefano Cirillo.

Iniziativa benefica

E’ stata anche una giornata di beneficenza a favore della Fondazione Quattro Ospedali per il sostegno alle famiglie di persone con malattie neurodegenerative in collaborazione con l’Ospedale di Magenta.

Torna alla home

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia