legnanese e magentino

Dan e i suoi fratelli arrivano con la loro “arca” al deejay on stage

Nelle altre date The Kolors, Ghemon, Tiromancino+Michele Bravi, Mahmood, Pinguini Tattici Nucleari, Diodato, Irama + Nahaze e Francesco Gabbani

Dan e i suoi fratelli arrivano con la loro “arca” al deejay on stage
Legnano e Altomilanese, 10 Agosto 2020 ore 14:28

La band dal suono vintage ma contemporaneo, molto conosciuta nel Legnanese, sul palco di Riccione del contest-talent di Radio Deejay con due cover e l’inedito “L’arca di Noè” per aprire il concerto di Samuel dei Subsonica.

Dan e i suoi fratelli arrivano con la loro “arca” al deejay on stage

Sul palco di uno dei più importanti contest-talent italiani, ossia il Deejay On Stage di Radio Deejay in scena a Riccione dal 3 al 22 agosto, è salita anche la band Dan e i suoi fratelli, dal suono vintage ma contemporaneo, molto conosciuta e seguita in tutto il Legnanese. Sono stati loro (selezionati per l’evento), il 6 agosto 2020, ad aver aperto la grande manifestazione, a Riccione, conquistando il pubblico prima dell’esibizione di Samuel dei Subsonica. E le serate sono state, e saranno, all’insegna dei big della musica. Qualche nome? The Kolors, Ghemon, Tiromancino + Michele Bravi, Mahmood, Pinguni Tattici Nucleari, Diodato, Irama + Nahaze, Francesco Gabbani fino ad arrivare al 22 agosto con la finalissima.
Dan e i suoi fratelli, band di rock’n’roll vintage in chiave moderna, presentati dal famoso discografico e conduttore Rudy Zerbi, si sono esibiti proponendo due cover (Rolls Royce di Achille Lauro e Salirò di Daniele Silvestri) e il loro inedito “L’arca di Noè”, nuovo singolo che usirà a fine estate.
Il riscontro del pubblico è stato da ottimo. “L’arca di Noè” è un brano che ha fatto subito centro: vintage ma dal suono contemporaneo, che parla di un viaggio, un sogno, una metafora sul rapporto tra due persone che si bastano il desiderio di isolarsi da tutto e da tutti.

7 foto Sfoglia la gallery

Foto di Valentina Sabino (ad eccezione di quella dal retro palco)

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia