Cultura
Altomilanese

"Sound Tracks", per il festival blues un'edizione straordinaria per il 2020

Il 10 ottobre 2020 a Cerro Maggiore concerto della The Groovy Brotherhood con Francesco Piu alla voce e chitarra acustica, Roberto Luti alla chitarra, Davide Speranza all'armonica e Silvio Centamore alla batteria.

"Sound Tracks", per il festival blues un'edizione straordinaria per il 2020
Cultura Legnano e Altomilanese, 13 Settembre 2020 ore 11:32

"Sound Tracks", in programma un'edizione straordinaria per il festival blues che sarà in scena quest'anno. Unica data il 10 ottobre 2020 a Cerro Maggiore.

"Sound Tracks", edizione unica e speciale

E' un festival che non ha bisogno di presentazioni in quanto da anni ha portato sul palco i più grandi nomi del blues in circolazione. E quest'anno l'edizione di "Sound Tracks" si preannuncia ancora più imperdibile. Gli organizzatori, in questo tempo di emergenza sanitaria, hanno infatti pensato a un'unica data per un'edizione straordinaria della manifestazione. L'appuntamento è per il 10 ottobre all'auditorium comunale di Cerro Maggiore, con inizio alle 21 e posti limitati. Ad esibirsi saranno i The Groovy Brotherhood con Francesco Piu alla voce e chitarra acustica, Roberto Luti alla chitarra, Davide Speranza all'armonica e Silvio Centamore alla batteria.

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE