Menu
Cerca

Rugby Sound 2018 | Buona la prima con Ziggy Marley FOTO e VIDEO

Segui con noi tutte le serate...

Rugby Sound 2018 | Buona la prima con Ziggy Marley FOTO e VIDEO
Cultura Legnano e Altomilanese, 29 Giugno 2018 ore 22:09

Rugby Sound, prima data con Ziggy Marley, il figlio del mitico "papà" del reggae, Bob Marley.

Ziggy Marley incanta l'isola del Castello

“Ciao Italia, what happens?” Sono le parole con cui Ziggy Marley, il famoso cantante giamaicano ha salutato il pubblico legnanese alla prima serata del Rugby Sound 2018 ieri, venerdì 29 giugno. La frase “Ribellions Rises” ha rieccheggiato per tutto il concerto. Questo slogan, portato avanti dal cantante e chitarrista raggae, è anche il titolo del suo nuovo album uscito il 18 maggio.
“E' una ribellione d'amore, per una pace e un'unità maggiore, e per una minore discriminazione”. Il lavoro giunge a distanza di due anni da "Ziggy Marley", ultimo album che aveva pubblicato nel 2014. Il cantante 49enne ha iniziato a scrivere e registrare l'album durante la campagna elettorale statunitnese.

IL VIDEO:

LE FOTO:

7 foto Sfoglia la gallery

L'attesa del concerto di Ziggy Marley, parla il pubblico

Rugby Sound 2018| L'estate legnanese è finalmente iniziata.

E' tutto pronto per Ziggy Marley

Finalmente ha inizio il tanto atteso Rugby Sound 2018. Sul palco per la prima serata di oggi, venerdì 29 giugno, salirà David Nesta Marley, più conosciuto come Ziggy Marley, è il figlio primogenito di Bob Marley e della moglie Rita. Seguendo le orme del padre, morto quando lui aveva 13 anni di cancro, ha intrapreso la carriera musicale nel genere reggae.

10 foto Sfoglia la gallery

“Siamo orgogliosi di ospitare una vera e propria leggenda del raggae mondiale, per noi sarà una giornata da ricordare per sempre e ancora non ci sembra vero” commentano gli organizzatori”.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE