NOVITÀ

La biblioteca arriva nelle case dei rescaldinesi

Il servizio di prestito a domicilio verrà attivato in via sperimentale da lunedì 16 novembre.

La biblioteca arriva nelle case dei rescaldinesi
Legnano e Altomilanese, 13 Novembre 2020 ore 15:28

La biblioteca arriva nelle case dei rescaldinesi: il servizio di prestito a domicilio verrà attivato in via sperimentale da lunedì 16 novembre.

La biblioteca arriva nelle case dei rescaldinesi

La biblioteca viene a casa tua!”: lo annuncia lo staff della biblioteca di Rescaldina, che ha attivato un servizio di prestito a domicilio, a partire da lunedì 16 novembre, per continuare a regalare ai lettori appassionati di tutte le età qualche ora di evasione in compagnia di un buon libro.
Per usufruire del servizio, “sarà sufficiente contattarci per telefono (0331579336) o via mail (biblioteca.rescaldina@csbno.net), così da fissare il giorno, la fascia oraria e le modalità di consegna – spiegano i bibliotecari – Il recapito verrà effettuato sul solo territorio comunale. In attesa della ripresa del servizio di interprestito, sarà al momento possibile prenotare i libri presenti in sede (consultabili sul catalogo oppure telefonandoci). Eventuali servizi aggiuntivi della rete Csbno verranno successivamente comunicati.
Le consegne, il lunedì e il mercoledì (dalle 14.30 alle 17) e il venerdì (dalle 9.30 alle 12.30), avverranno in totale sicurezza, sia per il personale che per gli utenti, seguendo tutte le precauzioni anti-Covid vigenti“.

 

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia