Abbiategrasso

Continuano gli appuntamenti dell’estate abbiatense

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Continuano gli appuntamenti dell’estate abbiatense
Magenta e Abbiategrasso, 20 Agosto 2020 ore 09:07

Ultimi appuntamenti dell’estate abbiatense tra yoga, zumba e cinema

Restate in città: gli appuntamenti continuano

Tornano ritmo e allegria al Castello Visconteo con la serata dedicata al fitness: l’insegnante Michela Forte animerà in tutta sicurezza la lezione di Silent Zumba aperta a tutti gli amanti della musica e della forma fisica. Ultimo appuntamento martedì 25 agosto, a chiusura di una stagione che ha visto appassionati e neofiti riempire sera dopo sera il cortile del Castello, con una presenza media del 91% dei posti disponibili. Venerdì 21 e 28 agosto la yogini Sara Tramenote, insegnante diplomata, proporrà asana e momenti di rilassamento sotto le stelle del Castello Visconteo, in un percorso all’insegna della flessibilità. Grande successo nella rassegna anche per questa proposta, che ha raggiunto invece ben il 97% di adesioni in media. In caso di maltempo, entrambe le iniziative si svolgeranno nei sotterranei del Castello Visconteo.

Serate al cinema

Si avvicina a chiusura anche la proposta di Cinema in Castello a cura della Consulta Giovani del Comune, con il supporto dell’associazione abbiatense La Salamandra: domenica 23 agosto il grande schermo ospiterà il film a cartoni animati “Inside Out”, adatto a tutta la famiglia e vincitore nel 2016 del premio Oscar come miglior film d’animazione. Domenica 30 agosto, finale con con “Adorabile Nemica” di Mark Pellington.

Per garantire il rispetto della normativa anti-Covid e il divertimento in piena sicurezza dei partecipanti, gli eventi sono tutti con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: per richiedere il proprio posto, è necessario telefonare all’ufficio Cultura del Comune ai numeri 02 94692.458/468. Si accetteranno ogni settimana le prenotazioni per gli eventi dei successivi 15 giorni.

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia