RESCALDINA

Concorso letterario dell’Anpi “Inchiostro e memoria”

A causa del protrarsi dell’attuale emergenza sanitaria, la direzione del concorso ha deciso di prorogare a martedì 30 giugno la data di scadenza della presentazione delle opere.

Concorso letterario dell’Anpi “Inchiostro e memoria”
Legnano e Altomilanese, 25 Giugno 2020 ore 18:32

Concorso letterario dell’Anpi di Rescaldina “Inchiostro e memoria”. A causa del protrarsi dell’attuale emergenza sanitaria, la direzione del concorso ha deciso di prorogare a martedì 30 giugno la data di scadenza di presentazione delle opere.

Concorso letterario “Inchiostro e memoria”

L’Anpi di Rescaldina, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Rescaldina, indice il sesto concorso letterario nazionale di narrativa e poesia “Inchiostro e memoria”.
A causa del protrarsi dell’attuale emergenza sanitaria, la direzione del concorso ha deciso di prorogare a martedì la data di scadenza della presentazione delle opere.
Il concorso, ispirato ai valori di giustizia, libertà, solidarietà, pace, amicizia, condivisione e diritti umani, si divide in due sezioni: racconto (massimo 7500 battute) e poesia (massimo 40 versi).
La quota di partecipazione è di 10 euro, per gli under 16 è gratuita; gli interessati possono trovare il bando del concorso e il regolamento sulla pagina Facebook Anpi Rescaldina e sul sito www.concorsiletterari.net.
La cerimonia di premiazione, compatibilmente con le decisioni delle autorità competenti, si terrà verso la fine di settembre.

 

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia