Cronaca
CERRO MAGGIORE

Venditore ambulante finisce col furgone contro un albero

E' successo lungo la via Trento e Trieste; sul posto i Vigili del fuoco di Legnano, l'ambulanza della Croce rossa e la Polizia locale

Venditore ambulante finisce col furgone contro un albero
Cronaca Legnano e Altomilanese, 12 Maggio 2022 ore 16:58

Finisce contro un albero col suo furgone: è successo a Cerro Maggiore, alla guida un venditore ambulante.

Contro l'albero col furgone

Ha perso il controllo del suo furgone ed è finito contro un albero. E' quanto successo nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 maggio 2022. Erano circa le 14.45, a Cerro Maggiore, lungo la via Trento e Trieste quando un venditore ambulante originario del Marocco ha avuto un incidente: per cause ancora da accertare, ha sbandato finendo col suo furgone attrezzato contro una pianta che si trovava a lato della strada.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco del distaccamento di Legnano, insieme all'ambulanza della Croce rossa e alla Polizia locale. Il guidatore, 57enne, ha riportato solo lievi contusioni ed è stato trasportato in codice verde alla Mater domini di Castellanza. Nell'impatto, l'albero ha fatto cader alcuni rami sopra un'auto parcheggiata nelle vicinanze. I pompieri si sono occupati anche di tagliare l'albero perchè diventato instabile dopo l'impatto col mezzo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter