L'addio

Vanzaghello piange Tiziana Colombo: aveva donato lo stabile di via Albarina

Tiziana Colombo qualche anno fa aveva donato lo stabile di via Albarina al Comune per realizzare una comunità alloggio per minori e disabili.

Vanzaghello piange Tiziana Colombo: aveva donato lo stabile di via Albarina
Cronaca Legnano e Altomilanese, 13 Gennaio 2021 ore 18:41

Vanzaghello piange Tiziana Colombo, vanzaghellese di 69 anni che, insieme alla madre Maria, aveva donato al Comune lo stabile di via Albarina.

Vanzaghello in lutto per Tiziana Colombo

È venuta a mancare Tiziana Colombo, vanzaghellese di 69 anni che, insieme a sua madre Maria qualche anno fa ha compiuto un gesto di estrema generosità, donando un immobile con due piani e giardino al Comune. A ricordare con affetto Tiziana il gruppo consiliare d’opposizione Insieme per Vanzaghello, che ai tempi della donazione dello stabile faceva parte della maggioranza guidata dall’ex-primo cittadino Leopoldo Giani. “A tutta la sua famiglia e agli amici porgiamo le nostre più sentite condoglianze – hanno scritto – Ai tempi della Giunta Giani, Tiziana e sua madre avevano deciso di donare a Vanzaghello un loro immobile in via Albarina, e la maggioranza aveva iniziato l’iter per ristrutturare l’edificio e farne una sede per minori in difficoltà e persone con handicap”. Le due vanzaghellesi infatti avevano deciso di donare l’immobile, con la sola richiesta che venisse impiegato per realizzare una comunità alloggio per minori e disabili, con spazi dedicati anche agli anziani.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità