Vandali scatenati contro i distributori del Self Service Drink me

L’attività commerciale in piazza del Comune, aperta 24 ore al giorno, che vende bibite, acqua minerale e merende presa di mira dai vandali

Vandali scatenati  contro i distributori  del Self Service Drink me
Pubblicato:

Non è la prima volta che i vandali distruggono le vetrine delle macchine distributrici di bevande dell'esercizio commerciale di Pogliano Milanese

L'episodio nella notte di Halloween

Vandali scatenati contro il Self Service «Drink me» di piazza Avis-Aido. L’attività commerciale, aperta 24 ore al giorno, che vende bibite, acqua minerale e merende, situata a fianco al palazzo comunale è stata presa di mira dai soliti ignoti nella notte tra lunedì e martedì.

A denunciare l'accaduto il proprietario

A denunciare l’accaduto il proprietario stufo di recarsi dai carabinieri per effettuare denunce. «Purtroppo non è la prima volta che le vetrina delle macchine distributrici di bevande vengono mandate in frantumi.

"Nonostante le telecamere nessuno mi ha mai fatto sapere nulla"

Nonostante i filmati delle telecamere posizionate sulla pizza nessuno mi ha mai fatto sapere nulla su eventuali responsabili. Andare avanti in questo modo è davvero difficile, sto valutando se proseguire o meno con questo servizio aprteo sia di giorno che di notte. Quando succedono cose come quella di lunedì penso sia arrivato il momento di abbassare la serranda per sempre»

 

Self Service Drink me
Foto 1 di 2
Vandali
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali