Legnano

Urta un’auto nel parcheggio, la seconda vettura si muove e investe un’anziana

Incredibile incidente in un parcheggio di viale Sabotino. Le condizioni della donna, 74 anni, sembravano gravissime

Urta un’auto nel parcheggio, la seconda vettura si muove e investe un’anziana
Legnano e Altomilanese, 05 Luglio 2020 ore 18:22

Urta un’auto nel parcheggio, l’altra vettura si muove e investe una donna di 74 anni: momenti di paura in viale Sabotino a Legnano.

Urta un’auto nel parcheggio, l’altra vettura finisce contro una donna

La dinamica dell’incidente è stata ai limiti dell’incredibile. Una donna era salita a bordo della sua auto in un parcheggio di viale Sabotino. Ha messo in moto e fatto manovra per uscire. Solo che ha urtato un’altra vettura che si trovava posteggiata. Ma questa seconda auto, sulla quale non vi era nessuno, ha iniziato a muoversi e ha investito una 74enne che si trovava a poca distanza. E’ quanto accaduto nella mattinata di oggi, domenica 5 luglio 2020, in via Sabotino. Erano da poco passate le 10.30 quando si è registrato il sinistro.
Le condizioni della donna investita sembravano molto gravi. Per questo sono arrivate sul posto, in codice rosso, l’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l’automedica dell’ospedale oltre ai Carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale.
L’anziana ha ricevuto le prime cure, poi è stata caricata sull’ambulanza e portata all’ospedale di Legnano in codice giallo.

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia