Menu
Cerca
L'autore del blitz vandalico fermato questa mattina

Uomo armato di mazza distrugge decine di auto ad Albairate

Follia ad Albairate, dove un uomo armato di mazza si è accanito contro decine di vetture parcheggiate in diversi punti di Albairate, dalla stazione ferroviaria al paese

Uomo armato di mazza distrugge decine di auto ad Albairate
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 19 Marzo 2021 ore 13:13

Follia ad Albairate, dove un uomo armato di mazza si è accanito contro decine di vetture parcheggiate in diversi punti di Albairate, dalla stazione ferroviaria al paese (foto: via facebook)

Uomo armato di mazza distrugge decine di auto ad Albairate

Follia ad Albairate, dove un uomo armato di mazza si è accanito contro decine di vetture parcheggiate in diversi punti di Albairate. Le prime segnalazioni sono giunte nel pomeriggio di ieri dal parcheggio sul retro della stazione ferroviaria, dove diversi cittadini hanno trovato vetri e parabrezza sfondati. In serata, ulteriori episodi si sono registrati in diversi altri punti del paese, da via Santa Maria a via Cadorna e via Monsignor Pedretti.

Fermato e portato in caserma l’autore dei danneggiamenti

Mobilitati nella caccia all’uomo anche Polizia locale e carabinieri. L’uomo, un giovane di origini africane  è stato individuato questa mattina, fermato e condotto in caserma. E’ risultato avere precedenti per resistenza ed il suo permesso di soggiorno era scaduto nel 2019. E’ stato deferito a piede libero per  i reati di danneggiamento aggravato, resistenza e violenza contro pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere: al momento del fermo lungo la Sp 114 avrebbe infatti minacciato i militari. Stesso atteggiamento avuto nei confronti di alcuni cittadini albairatesi che lo avevano intercettato il giorno prima.

8 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli