Ultimo saluto a "la Pinetta" de I Legnanesi FOTO

Andrea Muroni: "Caro amato Alberto, il vuoto che ci lasci è immenso ma immenso è anche quello che hai saputo donarci".

Ultimo saluto a "la Pinetta" de I Legnanesi FOTO
Pubblicato:

La città del Carrocci e il pubblico de I Legnanesi si sono trovati questa mattina, sabato 1 giugno, a dare l'ultimo saluto ad Alberto Destrieri.

LEGGI ANCHE: E’ morto Alberto Destrieri, “la Pinetta” dei Legnanesi

Ultimo saluto a "la Pinetta" de I Legnanesi

Questa mattina, sabato 1 giugno 2019, si sono tenuti i funerali di Alberto Destrieri, componente della compagnia teatrale dialettale I Legnanesi. La parrocchie di San Giovanni era stracolma. Il comico, conosciuto dal suo pubblico come "la Pinetta", cita lasciato mercoledì 29 maggio, all'età di 72 anni.

funerale 6
Foto 1 di 11
funerale1
Foto 2 di 11
funerale2
Foto 3 di 11
funerale3
Foto 4 di 11
funerale4
Foto 5 di 11
funerale5
Foto 6 di 11
funerale7
Foto 7 di 11
funerale8
Foto 8 di 11
funerale9
Foto 9 di 11
funerale10
Foto 10 di 11
funerale11
Foto 11 di 11

Le parole di Andrea Muroni

Andrea Muroni  ha voluto spendere due parole per ricordare l'amico. Un messaggio toccante e pieno di amore:

"Caro amato Alberto, il vuoto che ci lasci è immenso ma immenso è anche quello che hai saputo donarci. Nessuno ce lo può togliere. Hai saputo con la tua umiltà e la tua semplicità creare legami di solidarietà e di amore e ci hai dato l'opportunità di fare del bene. Sei stato un grande uomo. In ognuno di noi hai saputo scoprire un talento nascosto. Per te siamo stati e siamo tutti speciali, come tu sei stato. Ora siamo qui, attorno a te, per chiedere al nostro Santo, San Francesco, di darci la forza di guardare l'incontro con Sorella morte , uno sguardo giusto nel quale la vita non ci viene tolta, ma trasformata. La morte è una chiamata alla vita piena. Un passaggio che ci fa entrare definitivamente nella Casa del Signore. Grazie Alberto, rimarrai vivo sempre nei nostri cuori e un giorno ci ritroveremo tutti sul quel grande palcoscenico del paradiso”.

Seguici sui nostri canali