BOSCHI TRA BUSTO GAROLFO-INVERUNO-CASOREZZO

Trovata la base di uno spacciatore e un fucile

Il bilancio del blitz effettuato questa mattina: ben 25 Carabinieri e un elicottero impegnati sul campo

Pubblicato:
Aggiornato:

Trovata la base di uno spacciatore e un fucile: questo il bilancio del maxi controllo antidroga dei Carabinieri nei boschi tra Busto Garolfo, Inveruno e Casorezzo.

Trovata la base del pusher e un fucile

Dopo il maxi controllo antidroga è stato scoperta la base di uno spacciatore e trovato anche un fucile. E' questo il bilancio del servizio svolto nella mattinata di oggi nella zona boschiva tra Busto Garolfo, Inveruno e Casorezzo. in azione i Carabinieri della Compagnia di Legnano (ossia le Stazioni di Busto Garolfo, Cuggiono, Parabiago, Nerviano e il Nucleo operativo), supportato dai militari del 3° Reggimento Lombardia e dall'elicottero del 2° Nucleo Nec Orio al sero. In totale 25 uomini più il mezzo dal cielo. Entrati all'interno del Parco del Roccolo, gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto un fucile modello Spas calibro 12, un giaciglio con resti di alimenti e quattro biciclette abbandonate. Allo stesso tempo, nelle vie limitrofe sono state identificate 35 persone.

La zona boschiva

La zona controllata oggi, è attenzionata periodicamente dai Carabinieri. Si tratta di un'area verde dove la presenza di pusher è accertata ma non è a livello di emergenza quali, ad esempio, il Parco del Rugareto che si estende a Rescaldina e in parte del Varesotto.

Seguici sui nostri canali