Cronaca
Lutto ad Abbiategrasso

Tragico incidente in autostrada: prof muore a 25 anni

Erica Petrelli insegnava all'Istituto comprensivo Aldo Moro di Abbiategrasso e stava tornando a casa, in Puglia, insieme al padre.

Tragico incidente in autostrada: prof muore a 25 anni
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 29 Giugno 2022 ore 09:40

Tragico incidente in autostrada: Erica Petrelli, giovane insegnante dell'Istituto comprensivo Aldo Moro di Abbiategrasso, muore a 25 anni mentre tornava nella "sua" Puglia insieme al padre.

Tragico incidente: muore prof di 25 anni

Lo schianto è avvenuto nella notte tra sabato 25 e domenica 26 giugno 2022. Erica Petrelli, che aveva iniziato a lavorare come insegnante all'Istituto comprensivo Aldo Moro di Abbiategrasso a inizio dello scorso anno, stava tornano a casa, a Cassano delle Murge in Puglia, per trascorrere le vacanze e tornare dalla sua famiglia. Il padre era venuto a prenderla. Erano quasi a casa, quando l'auto sulla quale viaggiavano è stata coinvolta in un incidente all'uscita per il casello di San Severo sull'A14. Purtroppo Erica è morta prima dell'arrivo dei soccorsi. Il padre, 56 anni, mentre veniva elitrasportato all'ospedale di Foggia.

Una Messa a Bià

Dall'Istituto scolastico abbiatense fanno sapere:

"Tutta la nostra comunità scolastica abbraccia la famiglia della professoressa Erica Petrelli, esprimendo vicinanza e affetto per la sua prematura e improvvisa scomparsa. Ciao Erica... lasci un ricordo splendido di competenza e delicatezza! Giovedì 30 giugno 2022 alle ore 20.30 presso la chiesa del Sacro Cuore si terrà un momento di preghiera per chi vorrà partecipare".

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter