Cronaca
ALTOMILANESE-ABBIATENSE-RHODENSE

Tragedia sulla strada, un accoltellato e una rissa SIRENE DI NOTTE

Notte di grande lavoro per i soccorritori della nostra zona per un mortale a Cisliano, rissa a Parabiago e ferimento a Cerro Maggiore

Tragedia sulla strada, un accoltellato e una rissa SIRENE DI NOTTE
Cronaca Legnano e Altomilanese, 19 Giugno 2022 ore 08:54

Notte di grande lavoro per i soccorritori della nostra zona.

Un accoltellato e un incidente mortale

Paura a Cerro Maggiore nella serata di ieri. Erano le 21.50 quando le sirene si sono sentite in via Dante: un 23enne è rimasto ferito, probabilmente dopo un'aggressione nella quale qualcuno lo ha colpito con un coltello o comunque con un oggetto tagliente. Le sue condizioni sembravano gravissime: sul posto è arrivata, in codice rosso, l'ambulanza della Croce rossa di Busto Arsizio e i Carabinieri della Compagnia di Legnano. Il giovane è stato medicato e poi portato, in codice verde, alla Mater Domini di Castellanza.

Tragedia invece lungo la Sp236 a Cisliano. Erano le 21.24 quando due auto si sono scontrate: un uomo è morto e una donna si trova in gravi condizioni. L'impatto è stato molto violento. Tre le persone rimaste ferite. Sul posto, in codice rosso, sono arrivate quattro ambulanze, due automedica, l'elisoccorso, i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso. Per un 49enne non c'è stato nulla da fare, una ragazza di 24 anni è stata portata in codice rosso al Niguarda di Milano. Ferito e portato in codice giallo all'ospedale di Rozzano un 18enne.

Altro incidente e botte

Auto ribaltata a Rho: è successo intorno alle 21.30, in via Ghisolfa. Il conducente dell'auto, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua vettura andando a ribaltarsi. Sul posto sono arrivati i soccorritori con l'ambulanza di RhoSoccorso e i Carabinieri: il conducente, un 24enne, è stato portato in codice giallo all'ospedale san Carlo di Milano.
Un ferito, sempre nella notte, a Legnano. Era da poco passata la mezzanotte quando un 55enne è stato trovato ferito in via Venegoni. Sul posto l'ambulanza della Croce rossa di Busto Arsizio che l'ha trasportato, in codice verde, alla Mater Domini di Castellanza. Paura ancora a Parabiago: intorno alle 3.21 si è registrata una rissa sul Sempione, dove è rimasto ferito un ragazzo di 21 anni. Sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce rossa che dopo le prime cure sul posto l'ha trasportato in codice verde all'ospedale di Legnano. Sul posto anche i Carabinieri.
Troppo alcol a Rescaldina. Erano le 3.32 quando i soccorritori sono arrivati in un esercizio pubblico di via Fratelli d'Italia: a stare male per aver bevuto troppo era una 24enne. Sul posto l'ambulanza della Croce rossa che l'ha portata, in codice verde, alla Mater Domini di Castellanza.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter