Menu
Cerca

Tradito da una ricarica telefonica, arrestato a Bollate

Tradito da una ricarica telefonica: è stato catturato giovedì 4 ottobre a Bollate, dai Carabinieri di Garbagnate, un 58enne pregiudicato.

Tradito da una ricarica telefonica, arrestato a Bollate
Cronaca Rhodense, 05 Ottobre 2018 ore 18:01

Tradito da una ricarica telefonica: è stato catturato giovedì 4 ottobre a Bollate, dai Carabinieri di Garbagnate, un 58enne pregiudicato, residente a Garbagnate.

Tradito da una ricarica telefonica: arrestato

L'uomo era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Piacenza. Doveva scontare tre anni e undici mesi  per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e insolvenza fraudolenta.

Il 58enne aveva recentemente attivato una scheda telefonica mobile e quindi, dopo averlo contattato telefonicamente annunciando la vincita di una ricarica telefonica, lo hanno invitato a indicare un centro telefonico dove accreditargli la ricarica vinta.

Caduto nella trappola

Una volta concordato l’esercizio, nel Comune di Bollate, i Carabinieri hanno effettuato un servizio di osservazione e controllo. Appena arrivato il soggetto ricercato, lo hanno tratto in arresto. L'uomo è stato portato nel carcere di San Vittore.

Leggi anche: https://primamilanoovest.it/cronaca/42enne-arrestato-a-bollate-coltivava-marijuana-sul-terrazzo/

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE