Emergenza Covid

Tamponi per la rsa di Arese

Un centro di eccellenza per la cura delle malattie infettive ne ha inviati un elevato numero.

Tamponi per la rsa di Arese
Pubblicato:

Un centro di eccellenza per la cura delle malattie infettive ha inviato alla Rsa Gallazzi Vismara di Arese un elevato numero di tamponi. La Direzione sanitaria ha individuato gli ospiti a cui effettuare prioritariamente i tamponi e le relative famiglie sono state informate.

Tamponi per la rsa di Arese

"Non appena gli esiti saranno disponibili, sarà nostra cura darvene comunicazione - afferma il sindaco Michela Palestra - Ringrazio di cuore la direzione e gli operatori della RSA per il grande lavoro e l’impegno profuso in questi mesi".

Nessun nuovo contagio ma... state a casa

Al momento il portale dei dati ATS sul numero di contagi non registra aumenti di casi di contagio ad Arese. "L’invito anche oggi è quello di restare a casa - ammonisce il sindaco - Pasqua e Pasquetta non devono essere occasione per uscire, né verso le seconde case e nemmeno al parco o a casa di amici o altri parenti. Gli ospedali sono ancora pieni di persone malate e sarebbe un grave errore ripartire da capo. Tutti desideriamo tornare alla nostra quotidianità, ma non è ancora il momento di abbassare la guardia. Ci saranno altre occasioni conviviali. Teniamo duro".

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali